I vincitori del MSG Gunpla Italian Contest organizzato dal Gundam Italian Club a tema Mobile Suit Gundam, in collaborazione con COSMIC GROUP STAR COMICS, PANINI COMICS e DYNIT!
Il primo dei modelli vincitori del MSG GUNPLA ITALIAN CONTEST è risultato essere “Zaku rosso”, ad opera di Deoffray Calipes, che sulla pagina FACEBOOK del Gundam Italian Club è stato quello che ha ricevuto più voti (maggior numero di like).
Il secondo dei modelli vincitori del MSG GUNPLA ITALIAN CONTEST è invece risultato essere “Gundam RX-78-2” (ad opera di Simone Lora Moretto) che si è aggiudicato il premio della giuria tecnica, con la seguente motivazione:
“Ottima realizzazione curata in ogni aspetto, colorazione curata anche a livello di sporcature, lavorazione precisa e pulita senza farsi prendere la mano, posa accattivante!”.
Ai vincitori del Contest andranno in premio manga by Starcomics e Panini Comics, Model Kit Gunpla by Cosmic Group e solo per la valutazione tecnica DVD by Dynit; (premi gentilmente offerti da COSMIC GROUP STAR COMICS PANINI COMICS e DYNIT) e l’iscrizione gratuita al Gundam Italian Club per il 2019.
Ci complimentiamo con tutti per aver partecipato ed essersi messi in gioco per chi fosse interessato ad una valutazione individuale della propria opera ricordiamo che potete contattarci in qualsiasi momento per commenti e consigli.!
Ringraziamo i nostri giudici: Genocid, Millenium, Ikky676.
Dopo il contest dedicato a Mobile Suit Gundam il GIC vi aspetta con l’Alternate Universe Contest dedicato a tutte le Timeline alternative di Gundam (Non UC),(tenete quindi d’occhio la pagina del G.I.C. ). Anche l’Alternate Universe sarà realizzato in collaborazione con Cosmic Group Star Comics Panini Comics e Dynit.