IBO Urdr-Hunt App ovvero un’app per smartphone di “Mobile Suit Gundam Iron Blooded Orphans“. Sviluppata da Sunrise e Bandai Namco Entertainment questa applicazione per smartphone combina insieme anime e videogioco.
Tramite l’applicazione si potrà godere dello spin-off “Mobile Suit Gundam Iron Blooded Orphans: Urs Hunt”, il nuovo lavoro del regista Nagai Ryusuke e degli altri membri dello staff della serie TV, è inoltre prevista l’apparizione di altri personaggi come Mikazuki e Olga.
Domenica 6 gennaio 2019 sul sito ufficiale dell’applicazione dedicata a “Mobile Suit Gundam Iron Blood Orphans: Urs Hunt”, è stato rilasciato il manga “Looseets”.
L’intervento politico di Gjallarhorn nel parlamento centrale di Arbrau è degenerato in un conflitto armato con i Mobile Suit. Il conflitto è stato portato a termine dai Tekkadan, un gruppo di ragazzi venuti da Marte.
La notizia delle imprese dei Tekkadan ha raggiunto le orecchie di Wistario Afam, un giovane nato e cresciuto nella colonia di Radonitsa vicino a Venere.
Venere, che ha perso con Marte nella competizione per lo sviluppo, è ormai un remoto pianeta di frontiera verso cui i quattro grandi blocchi economici mostrano scarso interesse. Ora viene usato solo come colonia penale per i criminali, i cui abitanti non hanno nemmeno un documento d’identità .
Wistario, che spera di cambiare lo status quo di questa terra, incontra una ragazza che sostiene di essere la guida dell’Urdr-Hunt…
Fonte: GUNDAM INFO
Sito ufficiale della IBO Urdr-Hunt App