Il GIC sponsor del Gilda Italian Contest, concorso modellistico organizzato da “La Gilda di Kat noto negozio online dedicata al modellismo convenzionato con il club.
Per vivacizzare questo singolare momento di emergenza sanitaria, la Gilda di Kat da il via al suo primo Gunpla Contest online.
I partecipanti possono iscrivere i propri modelli in 4 categorie distinte, ma per tutte le indicazioni, il regolamento e quant’altro vi invitiamo a seguire attentamente il link sottostante.
Il Gundam Italian Club mette in palio per il vincitore della categoria “MASTER” l’iscrizione gratuita al club e la versione ultra limited cover variant del manga Il complotto per uccidere Gihren!
Oltre a questa sponsorizzazione e la succitata convenzione, il Club in passato ha collaborato in altre circostanze con La Gilda di Kat, condividendo la presenza in varie fiere del settore; la speranza ovviamente è quella di tornare a partecipare al più presto possibile a questi eventi non appena terminata la pesante emergenza sanitaria mondiale.
Per quel che concerne le altre attività modellistiche del club, è da poco terminato il Gunpla Italian Contest a tema Iron Blooded Orphans e a breve partirà quello a tema Super Deformed, stay tuned!
Il GIC sponsor del Gilda Italian Contest, partecipate numerosi e buon Gunpla modellismo a tutti!!
Consultate il regolamento sulla pagina Facebook de La Gilda di Kat.
Sito ufficiale de La Gilda di Kat