Disponibili le ordinazioni della Collector Edition del BD di The Origin IV in Giappone.
Il portale GundamInfo rende noto gli estremi per ordinare in Giappone la Collector Edition del BD del quarto episodio dell’anime The Origin.
Ma vediamo quali sono i contenuti speciali e le caratteristiche di questa Collector Edition:
- Lingue : Giapponese (5.1ch & 2.0ch), Inglese (5.1ch & 2.0ch)
- Sottotitoli: Giapponese,Inglese,Francese,Coreano,Cinese di Taiwan, Cinese di Hong Kong, Cinese semplificato.
- Contenuti aggiuntivi: Blue Ray Box illustrato dal Maestro Yas (32.8cm x 32.8cm), libretto con storyboard (programmate 300 pagine), copertina del BD Box realizzato dal Maestro Yas, libretto con illustrazioni immagini varie e rodovetri della serie, custodia illustrata dal Maestro Yas, libretto che presenta il testo del manga del Maestro Yas, commento audio di staff e cast,ulteriore libretto speciale (previste 12 pagine), video promozionale e trailer televisivo, video del saluto dal palco durante la proiezione del terzo episodio.
- Ulteriore contenuto aggiuntivo: striscia di pellicola (Esclusiva Bandai Visual Club) (/li)
Sinossi:
Episodio 4 “La vigilia del destino”
Dopo “L’Alba della Ribellione” Char si dirige sulla Terra ed incontra una ragazza con dei poteri misteriosi chiamata Lalah Sune.
Nel frattempo il padre di Amuro Tem Ray sta lavorando allo sviluppo del progetto RX-78.
Venuto a conoscenza della defezione del Prof. Minovsky (figura chiave nella realizzazione dei MS di Zeon) Tem Ray si dirige sulla Luna sul cui lato oscuro si svolge la prima battaglia tra MS della storia!
Poi arriva l’Universal Century 0079, Side 3 la colonia più lontana dalla terra, lancia una guerra di indipendenza contro il governo della federazione terrestre con il nome di “Principato di Zeon”, un’era di violenta rivoluzione ha inizio, metà della popolazione della terra sarà uccisa ….
La Collector Edition del BD di The Origin IV sarà disponibile a partire dal 26 novembre, mentre le proiezioni cinematografiche cominciano il 19 novembre; in Italia The Origin e distribuito in BD/DVD da Dynit (che al prossimo Lucca Comics sicuramente presenterà il terzo episodio della saga.)
Fonte: GUNDAM.INFO