Vai al contenuto

Lanciato il canale youtube Gundam channel

canale youtube Gundam channel
Lanciato il canale YouTube Gundam Channel in Giappone (in parallelo al classico Gundam info!), dove verranno messe online varie serie di Gundam, dalle vecchie alle recenti, tra le novità  la programmazione del nuovo anime Gundam Build Divers RE: Rise!
Il doppiatore noto come Amuro Rei negli anime di “Gundam”, Toru Furuya, ha partecipato il 31 Luglio presso la GUNDAM BASE di Tokyo all’evento per la presentazione dei nuovi media della serie Gundam. In questa occasione è stata annunciata l’apertura del canale YouTube ufficiale “Gundam Channel” (che potete consultare a questo LINK) ed hanno chiesto al signor Furuya che volesse fare su questo canale. “Vorrei fare un confronto a golf con Shuichi Ikeda (doppiatore di Char). Ikeda-san è un veterano, contro cui ho giocato 10 volte e ho vinto solo due volte.”
Era peraltro il giorno del compleanno del signor Furuya, cui è stato consegnato un mazzo di fiori tricolore con l’immagine di Gundam, “Grazie. È tricolore! Non posso lasciare Gundam. Sono felice.”
Alla presentazione, è apparso anche Yoshiyuki Tomino, che si è presentato come una grande star, un idolo da rotocalco.
Di seguito vi riproponiamo il video dell’evento “Gundam Series” (che però è stato trasmsesso su Gundam Info) in cui è stato annunciato il lancio del canale youtube Gundam Channel, buona visione o rivisione:

Viene da chiedersi quindi come verrà  strutturato il programma dei video su youtube, è infatti verosimile che lo storico Gundam Info sia dedicato ai video di eventi, live streaming o prsentazioni e cosi via. Il nuovo canale invece presenterà  probabilmente oltre le già  citate serie tv ma anche trailer e magari estratti tratti da serie tv precedenti, magari ritroveremo su questo canali contenuti già  pubblicati altrove? Ai posteri l’ardua sentenza, nel frattempo godiamoci le serie tv presenti sui portali di streaming legali italiani e stranieri.

Fonte: Gundam Info

Condividi