Gundam Italian Club

Last Flag evento per il finale di stagione di IBO

last flag evento per il finale di stagione di iboLast Flag evento per il finale di stagione di IBO.
Uno speciale evento per festeggiare il finale della seconda stagione della serie Iron Blooded Orphans, intitolato “Last Flag”, si terrà  il prossimo 2 Aprile a Tokyo.
I fan di Orga e Mikazuki potranno assistere alla visione dell’ultimo episodio di IBO attraverso un grande schermo posto presso il Sun Plaza Hall di Nakano, in quella circostanza ci sarà  anche l’esibizione dal vivo di un’orchestra con Yuki Yokoyama.
Per i fan oltre a guardare il finale di stagione di IBO sarà  possibile anche acquistare Merchandise esclusivo della serie tipo T-shirt borse portachiavi.
Il costo del biglietto per prender parte all’evento è di 6000 Yen tasse escluse e sono previste due performance: dalle 13 alle 14 e dalle 18 alle 19.
Per quel che concerne l’anime invece, i fan sono molto interessati a sapere quello che accadrà  dopo il finale di stagione? Ci sarà  una terza stagione? Un film? Ai posteri l’ardua sentenza, nel frattempo godiamoci il finale di stagione dell’anime (vi ricordiamo nuovamente che tutti gli episodi che compongono sia la prima che la seconda stagione sono disponibili sul sito Daiuki.net e sull’italianissimo VVVVID.it)

Fonte: GUNDAM.INFO.
Fonte: GundamKitsCollection