Gundam Italian Club

Last Shooting Campaign

last shooting campaignLast Shooting Campaign è un’iniziativa/evento realizzato dallo staff del Gundam Front Tokyo prima della chisura del complesso prevista, come già  saprete, per il 2017!
La campagna “Last Shooting” che comincia ufficialemente il 18 dicembre, è un progetto che appare come un ultimo simbolo di gratitudine nei confronti di tutti i fan di Gundam che hanno visitato il GFT.
Questa iniziativa mira a segnare un ricordo indelebile nella memoria degli appassionati con merchandise che non disponibile altrove ed esperienze che possone essere vissute solo per questi eventi.
La prima fase di questa iniziativa prevede la vendita delle ultime edizioni limitate del Gunpla HG RX-78-2 REVIVE Vers GFT. come pure i Gunpla della linea Premium Bandai e quelli in edizione limitata di altri eveneti.
Gundam Front Tokyo sarà  pieno di varie attività  che non devono mancare tra le esperienze dei fan, tra queste la postazione di realtà  virtuale a 360° “Mobile Suit Gundam VR Tactis”, e le nuove proiezioni invenali “1/1 Gundam Statue WINTER LIGHT UP 2016”.
Di seguito la lista dei Gunpla e le date il programma specifico:

  • HG GUNDAM RX-78-2 REVIVE Vers. GFT – In vendita dal 18 Dicembre al prezzo di 1600 Yen (Tasse incluse), contestualmente sarà  possibile seguire le premiazioni del “GBWC” il celebre e popolarissimo Gunpal Contest che si svolge presso il Gundam Front Tokyo.
    Lo stesso prodotto sarà  realizzato nel formato standard nella linea HG come nella più recente versione Revive ed includerà  esclusive decal e piedistallo con le stesse specifiche della statua del Gundam.
  • HG 1/144 GUNDAM BARBATOS 6TH FORM CLEAR COLOR Ver. in vendita (in anticipo rispetto l’inizio ufficiale dell’iniziativa) dal 10 Dicembre al prezzo di 1512 Yen (tasse incluse).
  • HG 1/144 GUNDAM BARBATOS GLIDE CANNON EQUIP CLEAR COLOR Ver. anche questo in uscita il 10 Dicembre al prezzo di 1404 Yen (tasse incluse).
  • HG 1/144 MASS PRODUCTION TYPE ZAKU (THUNDERBOLT Ver.) LIMITED CLEAR Ver. in vendita dal 10 Dicembre al prezzo di 1944 Yen (tasse incluse).
  • HGUC 1/144 UNICORN GUNDAM (D MODE) + HEAD DISPLAY BASE THE FINAL DECISIVE BATTLE Ver. in vendita il 10 Dicembre al prezzo di 2700 Yen (Tasse incluse).
  • HGUC 1/144 BANSHEE NORN (D MODE) TITANIUM FINISH Ver. in vendita dal 10 Dicembre al prezzo di 4860 Yen (tasse incluse)
  • Non perdete l’opportunità  di acquistare questi esclusivi prodotti che non avete potuto acquistare altri eventi.

  • HGUC 1/144 UNICORN GUNDAM 03 PHENEX type RC (UNICORN MODE) SILVER COATING Ver. quest’ultimo in vendita dal 14 Gennaio 2017 al prezzo di 5400 Yen (tasse incluse),ora disponibile in servizio preoridine presso Premium Bandai, sarà  venduto in quantità  limitate presso il GFT; questo Gundam appare nei video del Wall G “From the Past to the Future” ed il corrispettivo model kit è stato realizzato per la prima volta nella modalità  Unicorn.
    Le parti esteriori sono state prodotte usando un grigio piombo argentato e lo straripante accecante risultato finale è una vera goduria per gli occhi.
  • Mobile Suit Gundam VR Tactics questo popolare servizio di Realtà  Virtuale è una esperienza a 360° che usa l’originle statua a grandezza naturale del Gundam come soggetto dando vita ad un unica e godevolissima esperienza di Realtà  Virtuale.
    I giocatori indossando dei particolari occhialini entrano in una esclusvia capsula chiamata Telepod, e sentiranno il loro corpo vibrare e potranno cosi vivere una indimenticabile esperienza!! Il prezzo per singolo giocatore è di 500 Yen.
  • 1/1 GUNDAM STATUE WINTER LIGHT UP 2016 – Proseguono le proiezioni sulla parete del GFT, come in passato verranno proiettati i corti: Gundam San – MS Gundam UC A Phantom World – MS Gundam Thnderbolt a Sessione in the Sector of Thunderbolt oltre alla nuova Gundam Statue Winter Light Up 2016; le proiezioni andranno avanti sino al 14 febbraio.

Buon divertimento!!

Fonte: GUNDAMINFO