Vai al contenuto

Le novità  dell’Hobby Show 2019

Le novità  dell'Hobby Show 2019
Le novità  dell’Hobby Show 2019 la celebre manifestazione nipponica dedicata al modellismo e non solo!
Dall’Hobby Show in corso in Giappone in questi giorni, abbiamo diverse novità  in ambito Gunpla, di cui ne vediamo solo alcune più importanti, a partire dalla presentazione del prototipo del Master Grade del Full Armor ZZ Gundam (conosciuto anche come FAZZ) ver. Ka, uscita telefonata ma di cui fa piacere scoprire l’uscita a febbraio 2020 al costo di 11000 yen circa.

Poi abbiamo il famigerato High Grade del quarantesimo indicato come HG 1/144 Gundam G40 (Industrial Design Ver.)”Industrial Design”, a cui dedichiamo un articolo a parte. Continuiamo con alcuni nuovi High Grade della nuova serie animata Gundam Build Divers Re: Rise, che presto avremo la possibilità  di vedere.

Colpisce l’uscita di un High Grade del Gundam Age II Magnum FX da Gundam Build Divers, questa volta gode di una nuova colorazione che richiama il Full Burst del Gundam Age FX con questa alterazione di colori tendenti al blue e al verde derivanti dal rilascio totale di potere del modello stesso.

Passiamo alle taglie forti: per il mondo dei Perfect grade abbiamo a febbraio 2020 al costo di 25000 yen il set di espansione “Perfect Strike” per lo Strike Gundam Perfect Grade. Si tratta del solo set di armamento, componibile nella modalità  “Perfect Strike” come si è potuto vedere nella serie Gundam Sedd HD Remasterd. Il Perfect Grade dello Strike Gundam è ovviamente venduto separatamente, chissà  se in occasione di questa uscita Bandai deciderà  di ristamparlo ufficialmente.

Per il mondo dei Master Grade, oltre al FAZZ di Katoki, abbiamo nuove immagini del Master Grade Barbatos da Gundam Iron Blooded Orphans e il Master Grade del Blast Impulse, quest’ultimo previsto come Premium al costosi 5000 yen, ma per gli amanti di Seed è una conquista questa uscita che va a completare il trio delle forme dell’Impulse (Force, Sword e Blast).

Per i Real Grade abbiamo la presentazione ufficiale del Crossbone Gundam X2 e il Real Grade del Phenex nella sua forma mostrata in Gundam Narrative con le codine sulle Armed Armor DE.

Sono presenti anche altri modelli presentati nelle scorse settimane o di “minore” rilievo, a questo giro c’èveramente da perdersi.

Le novità  dell’Hobby Show 2019!

Fonte: Hobby Dengeki

Condividi