Vai al contenuto

Le sigle di Gundam the Origin

le sigle di gundam the origintheLe sigle di Gundam The Origin disponibili per il download per 2 settimane!
La prima sigla finale “Meguri Ai” di “Mobile Suit Gundam THE ORIGIN eve of the Red Comet” e la seconda sigla finale “Mizu no Hoshi e Ai wo Komete” (With Love to the Star of Water) saranno disponibili per il download per 2 settimane ininterrottamente da martedi 11 giugno .
Tutte e quattro le sigle di quest’opera sono prodotte da SUGIZO, che è il produttore musicale generale del “Mobile Suit Gundam 40th Anniversary Project”.
I due temi finali sono rispettivamente:il primo la sigla della versione cinematografica “Mobile Suit Gundam The movie III: Encounters in Space”, “Meguri Ai”, mentre il secondo è il tema di apertura di “Mobile Suit Z Gundam”, “Mizu no Hoshi e Ai wo Komete”.
Sono stati scelti GLIM SPANKY e Komai come interpreti alla voce, e le canzoni, capolavori del passato, mostrano nuove tonalità  espressive rivivendo in questa nuova interpretazione creata appositamente per la serie televisiva di The Origin.

Il design della cover a tiratura limitata è progettato in concomitanza con le immagini dell’animazione della sigla finale in cui viene utilizzata ogni canzone.
La copertina di “Meguri Ai” è un’illustrazione del regista Yasuhiko Yoshikazu, e la copertina di “Mizu no Hoshi e Ai wo Komete” utilizza una scena della sigla finale disegnata dall’animatore, Shinto Ito.

L’anime Gundam The Origin è una serie di 6 OAV il cui primo episodio ha esordito nel 2015 in Giappone; l’anime è ispirato dall’omonimo manga realizzato dal maestro Yoshikazu Yasuhiko.

â–  Riepilogo
Tipo di release: download / servizio ad alta definizione

“Meguri Ai” SUGIZO feat. GLIM SPANKY
Disponibile dall’11 giugno (martedì)

“Mizu no Hoshi e Ai wo Komete” SUGIZO feat. Komai
Disponibile dal 18 giugno (martedì)

Fonte: Gundam Info
Sito ufficiale: The Origin

Condividi