Vai al contenuto

Locandina ufficiale di Hathaway Flash

Locandina ufficiale di Hathaway Flash
Locandina ufficiale di Hathaway Flash diffusa online oggi 21 Marzo, annuncia l’uscita al cinema in Giappone dal 23 Luglio di “Mobile Suit Gundam Hathaway’s Flash”.

Nel frattempo vi ricordiamo nuovamente l’appuntamento con il programma speciale “GUNDAM FAN GATHERING-” Hathaway’s Flash “Heirs to GUNDAM-“ che sarà  trasmesso in streaming sul canale YouTube “Gundam Channel” dalle 22:00 del 24 marzo.
Il programma annuncerà  il cast che interpreterà  i personaggi principali di “Mobile Suit Gundam Flash of Hathaway” e l’artista del tema musicale. Inoltre, Toru Furuya (nel ruolo di Amuro Rei) e Shuichi Ikeda (nel ruolo di Char Aznable) saranno ospiti della discussione , sul tema della “Story Inheritance”.
Ci saranno un discorso retrospettivo sul film “Char’s Counterattack”, un angolo di discussione degli attori di “Hathaway’s Flash” e una panoramica del lavoro con lo staff.
“Mobile Suit Gundam Flash of Hathaway” è il sequel del celebre film “Char’s Counterattack” e il culmine del 40 ° anniversario di Gundam!

Panoramica di Mobile Suit Gundam Hathaway’s Flash
STORIA
“- Conoscete Negen?
Se lo sai, lo porterò con te –
UC0105, 12 anni dopo la fine della Seconda Guerra di Neo-Zeon (Ribellione di Char). Anche dopo “l’incidente di Axis”, che sembrava indicare un nuovo futuro per l’umanità  e per lo Universal Century, il mondo era ancora nel caos e si erano verificati scontri militari. La corruzione del governo della Federazione Terrestre stava progredendo ulteriormente, e non solo aveva accelerato l’inquinamento della terra, ma aveva anche imposto politiche disumane di “caccia all’uomo” che avevano costretto i civili a rifugiarsi nello spazio.
In questi tempi di corruzione era emersa l’organizzazione governativa anti-terrestre “Mufti”, guidata da una persona chiamata “Mufti Nabiy Erin”. Nonostante i loro feroci atti terroristici di assassinio di alti funzionari della Federazione Terrestre, ottennero un certo sostegno dai ribelli della popolazione.
L’uomo a capo dell’organizzazione “Mufti” è in realtà  Hathaway Noah, figlio di Bright Noah, un ex ufficiale della Federazione Terrestre che aveva partecipato alla “Guerra di un anno” , ed era stato anche coinvolto nella battaglia della ribellione di Char. La filosofia e gli ideali tanto di Amuro Rei quanto di Char Aznable hanno contribuito alla formazione di Hathaway come guerriero, influenzato dalla volontà  di entrambi, spingendolo a progettare di aprire la strada alla resistenza armata. Tuttavia, l’incontro con il colonnello del Commonwealth Kenneth Sleg e la misteriosa bella ragazza Gigi Andalusia cambiano drasticamente il suo destino.”

Locandina ufficiale di Hathaway Flash

Fonte: Gundam Info
Sito ufficiale di Hathaway Flash

Condividi