Lucca Comics 2015 ringraziamenti
  • Categoria dell'articolo:news / news gic

Lucca Comics 2015 ringraziamentiLucca Comics 2015 ringraziamenti.
Lucca è finita, e come ogni anno si torna alla normalità .

Ma prima ci sentiamo in dovere di ringraziare chi ha reso possibile tutto quello che abbiamo fatto in questi quattro fantastici giorni.

Prima di tutto NKGC per averci ospitato, il Gundam Dipendente per la loro partecipazione con tutorial e numerosi e stupendi modelli. Cogliamo anche l’occasione per complimentarci con i nostri soci Toky80, Ido, Lemcat e Sir Valek per i premi da loro vinti al contest di modellismo.
Ringraziamo Dynit e Cosmic Group, per averci sommerso di così tante novità  e limited legate al mondo di Gundam.

Ma sopratutto dobbiamo e vogliamo ringraziare chi, per noi ha reso tutto ciò possibile.
I nostri soci.

Sopratutto quelli che in questi giorni hanno donato il proprio tempo al club per presidiare il nostro stand, mettere a disposizione la propria conoscenza e passione a voi, che siete passati a trovarci e che vi siete interessati all’Universo di Gundam e al nostro operato.
Per questo i nostri più sentiti ringraziamenti vanno a Ido, Cronos, Daeva, Ferro e Gabe per l’aiuto che hanno dato allo stand.
Ad Ale per le sue opere d’arte realizzate appositamente per l’occasione. Ai nuovi iscritti.

Ad Alan per aver realizzato in tempi da record la grafica della Timeline che abbiamo sviluppato grazie alla collaborazione dei vari utenti del nostro Forum. A chi anche da casa ha continuato a sostenerci informandoci, ed informandovi delle ultime novità  tramite i social network.

Ed un ringraziamento speciale va anche a voi, che siete passati a trovarci, sopratutto in cosplay a tema! Nella speranza di esservi stati utili nel redimere ogni vostro dubbio, e di avervi incuriosito ancora di più su quello che è il fantastico universo in continua espansione di Gundam.
Grazie a tutti.
IL GUNDAM ITALIAN CLUB

Il GIC A LUCCA