Master Asia nella linea Gundam Guy Generation.
Megahouse prosegue la sua produzione di Figures statiche dedicate al mondo di Gundam per la linea GGG, questa volta tocca alla conferma ufficiale dell’uscita di Master Asia da Mobile Fighter G Gundam.
Questa figure di Master Asia è stata presentata più volte durante il 2019 in varie occasioni, spesso ancora a livello prototipale, affiancandola alle altre sue figures della linea Gundam Guy/Girl Generation raffiguranti Domon e Rain tratte dalla stessa serie animata di G Gundam.
Master Asia Gundam Guy Generation uscirà a giugno al prezzo di 12000 yen circa. Il prodotto di Megahouse viene presentato in una rappresentazione classica del personaggio, facendogli assumere una posa di arti marziali il cui appoggio è solo la gamba destra, mentre la sinistra è alzata e le braccia con le mani vanno a creare una tensione muscolare perfetta, mentre la lunga con il suo movimento aumenta la dinamicità di questa figure statica. Là figure è realizzata con materiali plastici come ABS e PVC, preassemblata e precolorata, è ricca di particolari e attenzioni sia nella sculpt sia nella colorazione, raggiunge un’altezza di 24cm e sarà dotata di una cartolina bonus. Indubbiamente un must have per gli amanti di G Gundam, anche se a Master Asia rimane un personaggio iconico della produzione gundamica degli anni ‘90.
Fonte:GUNDAM INFO