MechaTop avvia il crowdfounding su KickStarter!
Il celebre BoardGame dedicato agli scontri tra “robottoni” (ve ne avevamo parlato in questo Articolo).
Adesso gli ideatori del game hanno ufficialmente lanciato sulla nota piattaforma “KickStarter” il Crowdfunding per finanziare il progetto.
Il wargame che ha come scopo la possibilità di realizzare battaglie tra model kit Gunpla si è poi evoluto includendo anche altri noti popolari mecha dell’animazione nipponica.
In questi ultimi mesi ci sono state anche altre interessanti variazioni, tra queste l’avvio della modalità di gioco singolo che come riporta la nota ufficiale dello staff, permette di giocare da soli contro i modelli avversari controllati da un sistema automatico/occasionale. È un’ottima alternativa per chi vuole fare pratica, per chi non sempre ha un avversario fisico o desidera giocare da solo.
Tra gli obbiettivi del Crwodfunding c’èla possibilità di ottenere uno specifico mazzo di carte dedicato a questa modalità di gioco.
Per raggiungere il limite di finanziamento sono stati limitati gli articoli in plastica che richiedono uno stampo costoso: a tal proposito, non saranno fornite le basi ottagonali trasparenti come add-on.
Per qualsiasi curiosità o informazione relativa al gioco vi rimandiamo al sito ufficiale ed al relativo profilo KickStarter!
MechaTop avvia il crowdfounding su KickStarter!
Ma le iniziative legate a questo progetto non finiscono qui, gli ideatori del game board hanno anche lanciato un concorso giveaway con in palio il gigantesco High Grade del “NEO ZEONG”, (il famoso mobile armour apparso nel noto anime “Gundam Unicorn”) per parteciparvi seguite le indicazioni di questo link.
Buon divertimento e buon Gundam a tutti.