Vai al contenuto

Metal Build Amatsu Hana Astray Gold

Metal Build Amatsu Hana Astray Gold
Metal Build Amatsu Hana Astray Gold!
Nei giorni scorsi Bandai aveva pian piano rilasciato qualche immagine di un nuovo Metal Build dedicato al mondo della Cosmic Era, in particolar modo al magico mondo della serie Gundam Seed Astray. Dopo il recente preordine del Metal Build Gundam Astray Blue Frame Second L, questa volta il modello realizzato da Bandai in versione Metal Build è il Gundam Astray Gold Frame Amatsu Hana custom, che appare in Gundam Seed Astray Princess of the Sky, manga creato da Koichi Tokita alle storie e ai disegni, Tomohiro Chiba al Chara design, mentre al mecha design c’èuna bella squadra composta da Kunio Okawara, Kimitoshi Yamane e Naoki, attualmente serializzato da Kadokawa su Gundam Ace dall’agosto 2015 e che conta in attivo ben quattro volumi monografici.
All’interno della confezione, oltre al corpo principale dell’Astray che avrà  un’altezza di 18cm, saranno presenti vari accessori, mani intercambiabili, armi di vario tipo e soprattutto la basetta personalizzata. Questo Astray Gold Frame Amatsu Hana, come tutti i Metal Build, è composto da metallo, ABS, PVC e altri materiali plastici; trattandosi di una action figure è quindi preassemblata e precolorata, ha la bellezza della colorazione oro del frame e di numeri dettagli e fragi, che con la colorazione bianca sembrano esaltati ancora di più rispetto all’altra versione.
Il preordine nipponico per il circuito esclusivo Tamashii Web Limited è dal 29 maggio 2020 al costo di 27500 yen, mentre l’uscita giapponese è fissata a ottobre 2020.
Metal Build Astray Gold Amatsu Hana!
La Cosmic Era la timeline ove si svolgono gli eventi in cui appare questo modello narra le vicende di popolari di anime quali Gundam Seed Seed Destiny e altri ancora.

Fonte: Dengeki Hobby

Condividi