Gundam Italian Club

Metal Build Exia Repair IV

Metal Build Exia Repair IV
Metal Build Exia Repair IV !
Il Tamashii Cyberfest, che si è svolto online in quest’ultimo fine settimana di febbraio (dal 21 al 23), ci mostra il primo modello gustoso dedicato al mondo Gundamico: Gundam Exia Repair IV nella linea Metal Build.

Questo modello è già  stato presentato dal vivo al Tamashii Nations Bandai nell’autunno 2019, ma ne viene ufficializzata l’uscita attraverso questo evento. Questa quarta variante del Gundam Exia fa parte delle iniziative legate al decimo anniversario di Gundam 00 (l’anime gundamico che ha esordito nel terra del Sol Levante nel 2007 allor quando nasceva il GIC!), in particolare è legata all’opera teatrale, portata poi in homevideo, Gundam 00 Re:vision.
Questo Exia è un incrocio tra il Gundam Exia è il 00 Qan[t], non viene pilotato da Setsuna F Seiei, ma da un Graham miracolosamente salvatosi per la parziale fusione con un Els, per questo il Repair IV ha un braccio senza armatura.
Il Gundam Exia Repair IV è composto da materiali plastici e metallo (presente nel frame), per un’altezza totale di 18 cm; ovviamente nella confezione saranno presenti tutte le varie armi da taglio, un rato la di ben sette lame che vanno a sottolinearne il vecchio codename “Seven Sword”, quattro paia di mani intercambiabili e un piedistallo personalizzato.
Il modello uscirà  a luglio 2020 al costo di 23100 yen.

Di seguito vi proponiamo anche il video promozionale rilasciato dal canale youtube Bandai lo scorso 21 Febbraio, buona visione:

https://youtu.be/FQpuxbWOf6E

Fonte: CyberFes