Metal Robots da Iron Blooded Orphans!
Bandai Spirits annuncia un nuovo Tamashii Metal Robot per la serie Gundam Iron Blooded Orphans, dopo il Barbatos Lupus Rex, uscito a fine maggio 2020 per il mercato nipponico, arriva il poster promozionale che presenta il prossimo “misterioso” modello, ma per il fan duro e puro è facile intercettare il modello dall’ombra e dagli elementi presenti. La sagoma presentata è chiaramente quella del Gundam Vidar, inoltre è presente nella veste grafica un chiaro e inequivocabile riferimento all’Alaya-Vijnana Type E, Control System che nella serie è esclusivo del Vidar.
Questo fa pensare che le vendite del Barbatos Lupus Rex Tamashii Metal Robot siano andate bene e che Bandai abbia deciso di sfruttare a pieno la base dei Gundam Frame di Iron Blooded Orphans, potrebbe infatti Bandai farsi sfuggire l’occasione di riciclare il più possibile ottenendo però un buon profitto? Sia mai!
Dall’immagine di presentazione pare che sarà presente anche per il Gundam Vidar un effetto di scia rossa per una telecamera oculare, come già avvenuto per il Gundam Barbatos Lupus Rex, che lo rende più appetibile per pose dinamiche e riproposizione di scene dall’anime.
Ricordiamo che i Tamashii Metal Robot son action figures preassemblate e precolorate con frame interno di metallo, dall’ottimo posabilità e dotate di diversi accessori.
Non c’èche aspettare l’ormai imminente giugno 2020 per avere ulteriori notizie che riguarderanno l’uscita e il voto del modello.
Partita nel 2015 IBO serie ambientata in una nuova timeline, il Post Disaster ha riscosso un certo successo a seguito delle 2 stagione da 25 episodi trasmesse in streaming su vari portali di streaming oltre che sul sito ufficiale Gundam Info; il primo Gunpla Italian Contest di questo anno è stato a tema IBO!
Metal Robots da Iron Blooded Orphans.
Fonte: Dengeki Hobby