Vai al contenuto

MG Turn A e Turn X

MG Turn A e Turn X
MG Turn A e Turn X!
In programma per agosto l’uscita di un set Master Grade limited molto particolare dedicato al mondo di Turn A Gundam. Questa volta il “baffone” viene accompagnato dal suo rivale, il Turn X, entrambi presentati con una colorazione definita “nano skin” e il particolare accessorio per entrambi delle Moonlight Butterfly effect. All’interno della confezione anche dei nuovi adesivi che andranno ad aumentare il dettaglio sull’armatura derivante dalla nanotecnologia.
La presenza dell’effetto farfalla per entrambi i modelli può aiutare l’appassionato a riprodurre la scena dello scontro finale tra le due macchine, che rilasciano, a piena potenza, non solo questo effetto, ma anche una grande quantità  di nanotecnologia che andò a sigillare la tecnologia dell’epoca buia.
Il set MG Turn A e Turn X Nano Skin è in preordine da fine maggio 2019 in edizione limitata presso i soliti canali di questo tipo di uscita, il rilascio nel mercato asiatico è previsto per agosto con un prezzo intorno ai 12420 yen, mentre verrà  presentato in anteprima al Syd Mead Progressions Tyo 2019 presso 3331 Arts Chiyoda a Tokyo.

In uscita a settembre invece la ristampa del singolo Moonlight Butterfly effect al costo di 1944 yen, che comprende un supporto per l’effetto da agganciare alla schiena del modello, l’effetto stesso e una basetta trasparente per esporre il Master Grade.

Fonte: Premium Bandai

Condividi