Modelli di Crossbone su Premium Bandai

Modelli di Crossbone su Premium Bandai
Modelli di Crossbone su Premium Bandai!
P-Bandai annuncia nuovi modelli dall’U.C. 0136!
A partire dalle ore 13:00 di Mercoledì tredici Maggio lo store premium online di Bandai ha dato il via agli ordini per due nuove aggiunte al loro catalogo: il Gundam Crossbone X1 Full Cloth e il Juridis Sinistra Dictus, Mobile Suit Trasformabile dell’Impero di Giove.
I due MS vengono direttamente da Mobile Suit Crossbone Gundam: Steel 7, manga in tre volumi del 2006, che si presenta come la terza installazione nella saga di Crossbone, di cui la prima parte è uscita in Italia l’anno scorso.
L’arrivo dell’High Grade del Full Cloth ci fa un immenso piacere, ma la comparsa in catalogo del Dictus è motivo di stupore e meraviglia. Il primo Gunpla di un Mobile Suit di Giove è arrivato. Il modello comprende Beam Axe, Beam Saber montate a spalla e un meraviglioso effetto per i Beam montati sulle dita, ma probabilmente non come vi aspettereste, la modalità  Mobile Armor di questo mezzo infatti è una mano aperta (del resto letteralmente il suo nome è “Mano Sinistra della Giustizia”) e quindi queste falci particellari verdi accuratamente riproposte in plastica diventano minacciosissimi artigli una volta assemblato il modellino, ma per quanto l’armamento di questo veicolo gioviano possa impressionarci lo vediamo impallidire istantaneamente davanti all’arsenale ambulante che è il Full Cloth: Scissor Anchor, doppi Beam Shield, due Beam Saber, più Heat Dagger solo per citarne alcuni, senza considerare le sue armi distintive, La Murasama Blaster, Sciabola multi beam marchiata dal Jolly Roger, seguita a ruota dalla Peacock Smasher, similbalestra che monta ben nove Beam Gun. Insomma, un MS armato fino ai denti che trasposto in plastica mantiene tutta la sua maestosità  piratesca.
Modelli di Crossbone su Premium Bandai!
I model kit qui annunciati sono tratti da una serie di manga di successo in Giappone la maggior parte dei quali inediti nel nostro paese ma lo scorso anno abbiamo avuto la fortuna di veder pubblicato uno di questi Titoli!

Fonte: Dengeki Hobby