Vai al contenuto

Mega annuncia Crossbone Gundam

Mega annuncia Crossbone Gundam
Mega annuncia Crossbone Gundam!
Nel nuovo numero di Mega, il gruppo editoriale Lion/Goen annuncia già  con la sua copertina l’uscita del manga “Mobile Suit Crossbone Gundam”, con una improbabile dicitura, ovvero “la saga conclusiva di Gundam”.
Maggiori informazioni le troviamo a pagina 61 e 62, dove ne scopriamo il prezzo di 49,95 €, ma non la data di uscita (presumibilmente fine 2019). Il prodotto è già  prenotabile su Amazon, ma anche lì non abbiamo una data di uscita. L’opera originale di Mobile Suit Crossbone Gundam in Giappone è edita in sei volumi dalla Kadokawa Shoten, Goen ha invece deciso di rilasciare un unico grande “omnibus”.
L’annuncio della pubblicazione di questo titolo è avvenuta durante l’evento per il 40° anniversario di Gundam al Comicon di Aprile.
Il GIC collabora anche con questo editore alla supervisione dell’opera.
Questo manga edito da Goen è molto conosciuto tra gli appassionati, soprattutto per i Crossbone Gundam, i Gundam “pirati” dell’Universal Century. L’opera si pone dieci anni dopo gli eventi di Gundam F91, cinquanta dopo l’ultimo scontro tra Char e Amuro.
Non ci rimane che attendere una data di rilascio ufficiale da parte di Goen (Non è da escludere che l’uscita del volume avvenga durante la prossima Lucca Comics).

Mega annuncia Crossbone Gundam al prezzo di 49.95.

Il pdf della rivista di informazione: MEGA che ne annuncia l’uscita.

Condividi