Nuova pagina dedicata alle Option Parts per GBO2

Nuova pagina dedicata alle Option Parts per GBO2On line la nuova pagina dedicata alle Option Parts per GBO2!
La sezione dedicata a Gundam Battle Operation 2 si arricchisce di una nuova pagina dedicata ai componenti aggiuntivi per i Mobile Suit.

Questa pagina si va ad aggiungere a quelle già  presenti (Come giocare a GBO 2, I comandi base di GBO 2 e Le Missioni Addestramento di GBO2) ampliando così il parco di informazioni disponibili per i giocatori di Gundam Battle Operation 2.

Gundam Battle Operation 2 è un gioco “free to Play” per Sony Playstation 4, è uno sparatutto in tertza persona sviluppato da B.B Studio e pubblicato da Bandai-Namco entertainment.

Si tratta di un gioco di squadra, ambientato nell’Universal Century, dove si pilota un MS in una squadra di mercenari, la Private Military Union. Non è possibile infatti schierarsi apertamente per una fazione o l’altra (Federazione Terrestre o Principato di Zeon), dato che entrambe le squadre coinvolte nel conflitto usano Mobile Suit di qualsiasi schieramento.

Completando sempre più missioni si avanza di grado e si sbloccano così nuovi Mobile Suit e nuove Option Parts per aumentarne le performance.

Le Option Parts (o componenti aggiuntivi) modificano drasticamente le capacità  del vostro Mobile Suit. Alcune aumentano la capacità  difensiva dello scudo, altre diminuiscono il tempo di raffreddamento dei thruster, altre ancora aumentano la velocità  del Mobile Suit.

Ovviamente sta a voi trovare il giusto mix, tenendo sempre d’occhio il limite massimo di slot disponibili sul vostro Mobile Suit!

Vai alla nuova pagina dedicata alle Option Parts per GBO2

Visita la sezione VideoGames