Gundam Italian Club

Nuova serie tv di Gundam

Nuova serie tv di gundam Nuova serie tv di Gundam annunciata oggi in Giappone!! Clamorosa notizia che ci giunge oggi primo Aprile dal Sol Levante; una nuova serie tv di cui abbiamo pochi dettagli è in procinto di partire sulle emittenti televisive giapponesi.
La serie dovrebbe essere ambientata in nuova Timeline : I.C. Incorrect Century e vede tra i protagonisti un misterioso personaggio mascherato con un oscuro passato contrapposto ad un giovane e molto introverso ragazzo amante della tecnologia e figlio unico!
A quanto pare la nota emittente televisiva italiana “Dinamicamente Tv” parrebbe essere interessata all’acquisto dell’anime.
Per quel che concerne il team creativo questa nuova opera dovrebbe essere realizzata dallo storico trio di autori Yoshiyuki Tomino Kunio Okawara e Yoshikazu Yasuhiko; mentre per i mecha principali della serie saranno il possente MS HalAprilis 04-01 e l’innovativo Rx RibaKwiecie!! Non ne vedremo sicuramente delle belle.
In Italia invece pare ormai sicuro che la terza stagione di Gundam ZZ sarà  trasmessa in streaming sul noto portale e social network Myspace!! Ma le novità non finiscono qui, ai nastri di partenza infatti in arrivo un nuovo manga, il cui titolo è “First day of fourth month MS Wars”!!
Nuova serie tv di Gundam!
Non Stay Tuned!!

Fonte: GundamNoInfo
Scheda degli anime di Gundam!