Vai al contenuto

Annunciata una nuova linea di gunpla in scala 1/100

shizuokaSembra che la Bandai stia lavorando su una nuova linea di gunpla in scala 1/100!
Ulteriori dettagli verranno forniti il 18 Maggio durante la 53esima edizione dello Shizuoka Hobby Show, due-giorni giapponese dedicata alle mille sfaccettature del modellismo.
Per ora il twitter della Bandai Hobby parla solo di un aspetto “altamente dettagliato” e di un sistema di costruzione particolarmente “sofisticato”…Non ci resta che aspettare per vedere quale sarà  il primo modello che gioverà  di questo restyling e per saperne di più sulla messa in vendita!
Fonte GUNDAMGUY.

Condividi