Vai al contenuto
Home » Nuove immagini di Twilight Axis

Nuove immagini di Twilight Axis

nuove immagini di twilight axis Nuove immagini di Twilight Axis disponibili online sul sito Gundam.Info
La visual novel “Twilight Axis” che narra eventi avvenuti dopo la saga di Gundam Unicorn. è partita lo scorso 7 Novembre la sul neonato imprint della Sunrise “YATATE BUNKO” ed è giunto al quarto episodio.
Sull’account twitter dell’APP Gundam Fan Club è apparsa un’immagine del Gundam protagonista di questa saga:
a prima vista richiama molto il Gundam Alex protagonista della saga “0080 War in Pocket” e siamo curiosi di scorprire cosa accadrà  nel prosieguo della saga.
Sempre a proposito del Gundam di Twilight Axis in occasione dell’uscita dei primi gunpla della visual novel ci eravamo soffermati su facebook ad una prima analisi del MS in questione, ecco alcune foto:
nuove immagini di twilight axis
nuove immagini di twilight axis

Ricordiamo ancora che il team creativo impegnato in questa nuova opera è composto da: Ark Performance noto ai fan italiani ed in particolare ai soci del GIC per aver realizzato “Il Complotto per uccidere Gihren” che si occupa della storia e il design, mentre Koujirou Nakamura scrive la storia.
La trama segue le vicende di un pilota e uno sviluppatore di armi, entrambi reduci di Zeon i quali vivono su Side 6 e a cui verrà  incaricato, dalla Federazione Terrestre di investigare sui resti di Axis.

I due protagonisti della storia sono: ARLETTE ALMAGE donna di talento, durante la One Year War era impegnata nello sviluppo di armi per l’esercito di Zeon, dopo la guerra fuggi ad Akushizu ove continuò l’attività  di sviluppo di armi per poi andare a vivere su Side 6 assieme a DANTON HYLEG pilota collaudatore di Zeon durante la One Year War , ha poi vissuto con Arlette su Side 6.
Tra i mecha presenti in questa opera il possente Zaku III .
La visual novel Twilight Axis fa parte di una serie di prodotti editoriali realizzati come già  detto da “Yatate Bunko” il nuovo imprint della Sunrise.
La serie (se sapete il giapponese) è disponibile online sul sito YATATE BUNKO

Fonte: GUNDAMINFO
Prima analisi dei MS di Twilight Axis