Gundam Italian Club

Nuovo trailer di Gundam Flash Hathaway!

Nuovo trailer di Mobile Suit Gundam Flash Hathaway!Nuovo trailer di “Mobile Suit Gundam Flash Hathaway”!

Il film uscirà in versione “4D” e “Dolby Cinema” contemporaneamente!

Il nuovo trailer di “Mobile Suit Gundam Hathaway’s Flash”, che sarà trasmesso in Giappone a livello nazionale nei cinema a partire da venerdì 7 maggio, è stato rilasciato il 19 Gennaio sul canale YouTube ufficiale di Gundam “Gundam Info”.

Inoltre, è stato annunciato il rilascio simultaneo in formato “4D” e formato “Dolby Cinema ™”, e un clear file formato A4 del visual disegnato da Pablo Uchida sarà rilasciato il 22 gennaio (venerdì).

Sono anche stati finalmente mostrati i settei di “Lane Aim”, il giovane pilota del nuovo Gundam “Penelope” ed è stato svelato che il doppiatore Souma Saito avrà il ruolo di Lane.

Il nuovo trailer rilasciato questa volta inizia con un’auto-introduzione del personaggio principale Hathaway Noah il quale afferma “non avevamo altra scelta che attaccare l’attuale governo della Federazione Terrestre per sollecitare il rimorso” e rivela cosa dovrebbe essere l’organizzazione anti governo della Federazione Terrestre “Mufty”. Nell’atmosfera inquietante, compaiono anche il mobile suit “Messa-F01 type” di Mufty, e compaiono anche il capitano dell’esercito federale Kenneth e la misteriosa ragazza Gigi che insegue il leader. “Allora dimmi, come distruggere la profondità di questo meccanismo”, dice Hathaway con le lacrime agli occhi.
Quindi, si sentono le parole “Vuoi essere rovinato o salvato?” e “Lo cambierò. Lo cambierò”. Nel nuovo trailer di “Mobile Suit Gundam Flash Hathaway” apprendiamo che verrà combattuta un’aspra battaglia tra le Forze della Federazione Terrestre e “Mufty” guidata da Hathaway.
Il film verrà rilasciato sia in “4D” che “Dolby Cinema” simultaneamente in 214 sale in tutto il Giappone! La proiezione in “4D” consente di vivere il mondo dei film con tutti i cinque sensi, e “Dolby Cinema ™” combina una potente tecnologia audio e video con un design teatrale eccezionale per offrire la migliore esperienza cinematografica. In entrambi i casi, si può provare una sensazione di travolgente senso di presenza come se fossi nel mondo in cui Hathaway vive la storia .
Oltre alla proiezione regolare, verrà proiettato in 214 sale in tutta la nazione, che è il numero più alto nella storia di Gundam.
Da venerdì 22 gennaio, sarà in prevendita presso le sale di proiezione nazionale Mubichike il biglietto per il film con allegato il terzo gadget a tiratura limitata, il clear file formato A4 disegnato da Pablo Uchida.

Scheda HatHaway Flash

■ Commento del doppiatore Soma Saito sul personaggio a cui darà la voce, il pilota “Lane Aim”
Un pilota per il mobile suit Penelope, un nuovo Gundam che Kenneth ha inviato all’unità Kirke prima del suo incarico. Il grado è tenente. Sebbene sia un pilota d’élite a cui viene affidato il Gundam in giovane età, la valutazione di Kenneth è basata sulla soddisfazione per l’ottimo punteggio che gli è stato riconosciuto come pilota collaudatore senza aver mai combattuto una vera battaglia.
Commento del Sig. Soma Saito (ruolo di Lane Aim): “Mi chiamo Soma Saito e sarò responsabile della voce di Lane Aim. Sono davvero onorato di essere stato coinvolto come doppiatore nella serie Gundam, che è amata da molte persone in tutto il mondo da generazioni. Allo stesso tempo, sento che devo fare del mio meglio in studio di registrazione. Darò il mio massimo!
Grazie per la collaborazione!”

[Road to UC0105] “Mobile Suit Gundam” trilogia versione cinematografica: il canale YouTube ufficiale di Gundam “Gundam Channel” sta lanciando il progetto “Road to UC0105” con l’obiettivo di raggiungere 1,05 milioni di abbonati nella fase “Space Century 0105” di “Hathaway’s Flash”. Sabato 16 gennaio è stato raggiunto l’obiettivo iniziale di 790.000 persone ed è stata decisa la distribuzione della prima trilogia cinematografica classica di “Mobile Suit Gundam”.
L’uscita del primo film è prevista per sabato 23 gennaio, ma i dettagli verranno annunciati in un secondo momento.

no images were found

“Mobile Suit Gundam Hathaway’s Flash”
Venerdì 7 maggio 2021:
[Distribuzione]
Shochiku
[Cast]
Hathaway Noah: Kenaki Oshino
Gigi Andalusia: Reina
Uezu Kenneth Sleg: Jun Suwabe
Lane Aim: Souma Saito
[Staff ]
Progettazione e produzione: Sunrise
Storia originale: Yoshiyuki Tomino
Regia: Hajime Yadachi, Osamu Murase Sceneggiatura: Yasuki Mutou
Character design: Pablo Uchida, Naoyuki Onda, Shigeki Kouhara
Character design draft: Haruhiko Mikimoto
Mechanical design: Hajime Katoki, Kimitoshi Yamane, Seiichi Nakatani Nobuhiko
Mechanical Design Draft: Yasushi Moriki
Color Design: Kako Suzukita
Direttore CG: Takayuki Masoo , Tomohiro Fujie, Daisuke Imai
Direzione del suono: Hiroshi Kasamatsu
Direttore del doppiaggio: Eriko Kimura
Musica: Hiroyuki Sawano
Theme Song [Alexandros ]
Fonte: GUNDAM.INFO