Nuovo trailer per Gundam The Origin !
Online il nuovo trailer dell’attesissimo anime MOBILE SUIT GUNDAM THE ORIGIN.
Il celebre manga di Yoshikazu Yasuhiko diventa una anime, un OAV in quattro parti che verà la luce nel 2015 in Giappone
Il primo di questi OAV sarà intitolato “CHAR dagli occhi blu” e sarà ambientato negli anni precedenti la guerra di un’anno
A causa delle restrizioni imposte da Sunrise, il trailer ufficiale non è visibile nel nostro paese, quello linkato qua sotto è un video tratto da youtube (notato sul sito Mangaforever) non riconducibile ad alcun canale ufficiale del franchise Gundam.
Buona visione!
http://www.youtube.com/watch?v=x5my_qw4zjc
Fonte: GUNDAMINFO


