Gundam Italian Club

Owndays occhiali per Gundam

Owndays occhiali per Gundam
Owndays occhiali per Gundam!
Mobile Suit Gundam e OWNDAYS lanciano la serie di occhiali per celebrare il 40° anniversario
Nel 40 ° anniversario di “Mobile Suit Gundam”, la società  internazionale di vendita al dettaglio di ottica OWNDAYS ha proposto di lanciare congiuntamente un totale di 4 occhiali ispirati al celebre mobile suit bianco con una custodia porta occhiali /espositore molto particolare. La prima custodia/espositore per occhiali a forma di testa di RX-78-2 in scala 1: 7 [GUNDAM HEAD CASE] nella storia è un oggetto di grande interesse per i collezionisti appassionati di Gundam ed utenti di occhiali. I quattro tipi di montature di occhiali sono progettati ispirandosi tanto al Gundam quanto alla Cometa Rossa (I 4 tipi saranno ispirati a: Gundam, Char, Zaku e Dom) utilizzandone alcuni elementi grafici creativi e sono realizzati in acciaio inossidabile, con una speciale cornice con finitura opaca, incisa con decorazioni a tema. Ad ogni modello sono abbinate lenti da sole SNAP LENS progettate con un magnete ad adsorbimento che rende l’applicazione rapida e semplice. “GUNDAM HEAD CASE” può contenere 6 montature per occhiali. Tirando l’antenna di Gundam si aprirà  uno spazio per riporre gli occhiali sul doppio monitor, che può essere rimosso. Inoltre, è dotato di un espediente in cui il doppio monitor di Gundam emette luce contemporaneamente al suono di avvio quando l’antenna estratta viene riposizionata dopo aver riposto gli occhiali.
Prima del lancio di questo articolo, aprirà  un nuovo negozio “OWNDAYS Diver City Tokyo Plaza” venerdì 18 ottobre.
Inoltre, il “Gundam Glasses Design Contest” si terrà  da venerdì 18 ottobre.
La “custodia” a forma di testa del Gundam RX-78-2 con gli spazi per alloggiare le 6 montature di occhiali a tema e gli occhiali OWNDAYS saranno lanciati anche in Cina a partire dal gennaio 2020.
Invece in Giappone gli occhiali e la Gundam Head Case saranno in preorder come segue:
Prezzo: 11.980 yen (tasse non incluse)
Data di rilascio: venerdì 13 dicembre 2019
Materiale: Montatura / acciaio inossidabile, grembiule / Ultem, specifica lenti polarizzate
Tipo: Gundam / Char’s Zaku / Zaku / Dom
GUNDAM HEAD CASE
Prezzo: 39.980 (tasse escluse)
Data di inizio prenotazione anticipata: 18 ottobre (ven) -23 (gio), 2019
* Disponibile solo per OWNDAYS Diver City Tokyo Plaza
* Le prenotazioni non sono accettate in altri negozi.
Data di inizio prenotazione: venerdì 24 ottobre 2019
Data di spedizione prevista: prevista per l’inizio di marzo 2020
Materiale: resina ABS.

La società  di vendita al dettaglio internazionale di prodotti di ottica OWNDAYS è stata fondata a Tokyo, in Giappone. Dopo che nel 2008, ne è diventato presidente Shuji Tanaka, questi ha realizzato una sostanziale riforma strutturale della società  che è diventata una catena con un volume di vendite annuo di 2 milioni. Con i suoi prezzi concorrenziali ha sbaragliato i negozi di ottica tradizionali e rinnova il marchio con un modello di business che è vicino alle esigenze del cliente ed è diventato un marchio originale di propria pianificazione, progettazione e produzione. OWNDAYS, che ha più di 120 negozi in Giappone, è finalmente approdata anche ad Hong Kong lo scorso anno ed ha messo sul mercato un numero di marchi tra cui Graph Belle, John Dillinger e JUNNI per rivolgersi a possibili clienti di età  diverse.

Owndays occhiali per Gundam!
Chi è interessato può visitare la pagina Facebook di OWNDAYS (oltre ovviamente al sito istituzionale) per saperne di più.

Fonte: Gundam Info
Fonte: HypeBeast