Vai al contenuto

Parte il Gunpla Builders World Cup 2017

parte il gunpla builders world cup 2017Parte il Gunpla Builders World Cup 2017!! Resi noti gli estremi per la partecipazione (regolamento, iscrizione etc.) all’edizione 2017 del Gunpla Builders World Cup,il campionato mondiale di Gunpla!
Sul sito ufficiale italiano (nato dalla collaborazione tra Bandai e la rivista di modellismo HobbyMedia da sempre partner della sezione italiana della manifestazione) potrete trovare tutte le informazioni occorrenti per partecipare a questa importante manifestazione modellistica.
Il termine ultimo per presentare i vostri lavori è il 17 novembre!
l’Italia (con costanti e soddisfacenti risultati: storico il podio di Ciccio 1P8 nel 2009 o il recente successo di Riccardo Forni) è stato sino allor scorso anno l’unico paese europeo a prendere parte a questa importante manifestazione modellistica; da questo anno anche la Francia partecipa al contest.
Il Gunpla Builders World Cup è il più importante ed atteso Gunpla Contest mondiale, il traguardo più alto per ogni modellista! Simao quindi curiosi di scoprire come i maestri modellisti italiani ci impressioneranno, e allora facciamo loro un grosso in bocca al lupo!
A seguire riproponiamo l’hollywoodiano video promozionale del Gunpla Builders World Cup 2017.

Fonte: GUNDAM-GBWC

Condividi