Vai al contenuto

Perfect Gundam ver ANIME

Perfect Gundam ver ANIME
Perfect Gundam ver ANIME.
Per la linea Tamashii Robot Bandai ver A.N.I.M.E. il Perfect Gundam, modello Mobile Suit Variation nato per la vecchia serie Plamo Kyoshiro.
Plamo Kyoshiro è una serie manga nata nel 1982 e serializzato su BomBom Magazine di Kodansha fino al 1986 e poi serializzato in monografico in 15 volumetti; al Mecha design abbiamo Koichi Tokita, Kunio Okawara, Kazumi Fujita. La serie è un “antenato” di quello che abbiamo visto recentemente nella varie serie dedicate alle “Gunpla Battle”.
Shiro Kyoda per i suoi combattimenti simulati crea quindi un RX-78 potenziato grazie ad un’armatura e a un miglioramento di quello che potrebbe essere definita una variante di Full Armor.
Questa Tamashii Robot ver A.N.I.M.E. del Perfect Gundam si basa sulla Tamashii Robot ver. A.N.I.M.E. del classico Gundam RX-78-2 (Visto nella storica prima serie tv), che ha subito solo alcune piccole modifiche dovuti alla necessità  di aggancio dell’armatura. All’interno della confezione ovviamente abbiamo il Gundam, l’armatura per la conversione in Perfect Gundam, quattro paia di mani, due volti differenti per il volto del Gundam che simula delle espressioni facciali attraverso le telecamere oculari, quattro effetti per i vernier, un beam rifle, un bazooka, una beam saber, cinque effetti per le armi a raggi.
Questo Tamashii Robot ver. A.N.I.M.E. Perfect Gundam sarà  disponibile nel mercato giapponese ad aprile 2020 al costo di 7920 yen, in preordine nei prossimi giorni per gli store nipponici.

Perfect Gundam ver ANIME.

Fonte: Dengeki Hobby

Condividi