Vai al contenuto

Ple Two nella linea GGG

Ple Two nella linea GGG
Ple Two nella linea GGG!
Da “Mobile Suit Gundam ZZ”, che celebra il suo 35 ° anniversario nel 2021, MegaHouse per la linea “Gundam Girls Generation (GGG)” presenta la figure di Ple Two!
Ple Two è stata selezionata nel “Questionario sulla commercializzazione della serie GGG” per la categoria dei personaggi femminili più popolare condotto nel 2019.
In questa versione Ple Two indossa la sua normal suit di colore nero e rosso, il suo gracile fisico ha una torsione naturale che ne esalta il movimento di fluttuazione nello spazio, nella mano destra ha il diadema che gli permette di utilizzate lo psychommu del suo Qubeley MKII, mentre la basetta è formato da onde psychommu.
La statua è preassemblata e precolorata, è in scala 1/8 ed è alta quindi 21 cm, nei primi giorni di agosto verrà  aperto il preordine Giappone e poi, presumibilmente, quello italiano al prezzo di 13000 yen.
Questa è la seconda volta che Megahouse sfrutta i risultati dl questionario e sforna un nuovo personaggio per la linea Gundam Guy/Girls Generation, dopo Amuro ecco Ple Two, che sarà  la prima uscita del 2021, programmata presumibilmente a gennaio.
Questa figure è tratta dalla serie animata Mobile Suit Gundam ZZ andata in onda nel 1986 in Giappone, periodicamente riproposta sul canale youtube GundamInfo e disponibile con sottotitoli in italiano grazie al fansub degli StaRSubbeR.

Ple Two nella linea GGG!

Fonte: Dengeki Hobby

Condividi