Iniziata la pre-registrazione al Gundam Metaverse Project, di seguito vi indichiamo le modalità per eseguire l’accesso al sistema!
Ci si può iscrivere al GUNDAM METAVERSE PROJECT utilizzando un proprio avatar modellato sulla testa dello Zaku II di Char.
Il metaverso è un luogo dove i fans di GUNDAM provenienti da tutto il mondo possono riunirsi, comunicare, e condividere esperienze. GUNDAM METAVERSE è un progetto in cui Bandai Namco e i fans collaborano nella gestione e nello sviluppo di una comunità con lo scopo di creare futuri progetti di GUNDAM.
GUNDAM METAVERSE sarà aperto per un periodo limitato in Giappone e negli Stati Uniti per due settimane dal 6 al 16 ottobre.
Durante questa apertura i visitatori potranno immergersi completamente in un metaverso virtuale a tema colonie spaziali, che consentirà la completa immersione nel mondo di GUNDAM e anche una esperienza virtuale in mostre come il museo GUNPLA UGC (User Generated Content) e altre iniziative che susciteranno sicuramente entusiasmo nelle comunità di fans di GUNDAM.
I dati e il feedback ricevuti durante questa apertura verranno utilizzati per migliorar ulteriormente GUNDAM METAVERSE e renderlo la migliore comunità possibile per i fans.
Per poter partecipare sono necessari un ID Bandai Namco ed un PC che soddisfino i requisiti minimi di sistema del GUNDAM METAVERSE. I dettagli riguardanti i requisiti di sistema e il download dell’applicazione saranno pubblicati sul sito ufficiale in un secondo momento.
L’ambizioso “PROGETTO METAVERSE” era stato annunciato in Giappone lo scorso anno (Ve ne dammo notizia in questa News)
-Pre-registrazione al Gundam Metaverse Project-
Fonte: Gundam Metaverse Project
Fonte: Gundam Info