Premio speciale GIC per la quarta mostra GMA, organizzata dal Gruppo Modellistico Apulia che si terrà nella città di Corato (BA) dal 14 al 16 Giugno.
Il Gruppo Modellistico Apulia associazione dedicata al modellismo statico organizza per il quarto anno consecutivo una mostra dedicata al fantastico mondo del modellismo e relativo concorso.
Questa bella iniziativa nasce anche grazie al sapiente lavoro del nostro socio Gundam Maker – Michele Landriscina che ha introdotto una categoria apposita ed un premio per i nostri amati Gunpla, e come già accaduto gli scorsi anni il Gundam Italian Club mette in palio un premio speciale per la categoria Gundam, che quest’anno in occasione dei 40 anni del franchise assume particolare importanza e prestigio.
Per il Premio speciale GIC per la quarta mostra GMA, in palio per il vincitore un’attestato commemorativo e l’iscrizione (standard) al Gundam Italian Club per il 2019.
Anche questo anno le attività della mostra si arrischiscono con delle dimostrazioni di pittura, fotografia ed assemblaggio modellistico.
Dopo la classica ubicazione della Chiesa di San Francesco degli scorsi tre anni, in questo 2019 la sede della manifestazione modellistica sarà la scuola Elementare Cifarelli ubicata in via Luigi Cadorna 89.
Per qualsiasi informazione sull’evento vi rimandiamo al sito del GMA e all’immancabile evento FACEBOOK.
Buon Gunpla e Gundam a tutti, vi aspettiamo numerosi!!