Presentato il nuovo anime Gundam Narrative annunciato ufficialmente oggi durante una conferenza diretta live su youtube.
Ci viene quindi rivelato il nuovo misterioso progetto della Sunrise che nei giorni scorsi aveva registrato un nuovo dominio web (che oggi si è rivelato essere il sito ufficiale della nuova serie).
Il nuovo capitolo di Gundam si intitolerà “Mobile Suit Gundam Narrative” ed è l’ennesimo anime ambientato nella principale Time Line di Gundam ovvero l’Universal Century (Era Spazile); gli avvenimenti di questa nuova opera si svolgono nell’UC 0097 ovvero un anno dopo la serie Gundam Unicorn e infatti stiamo parlando del sequel ufficiale di questa serie.
Il lungometraggio Gundam Narrative esordirà in Giappone nel Novembre del 2018 e nello staff annovera i seguenti autori: Harukoshi Fukui sceneggiatore dell’anime e Hajime Katoki in qualità di Mecha Designer.
Il Gundam Unicorn Phenex si era già visto in azione nel cortometraggio One of Sevetytwho, proiettato al Gundam Front di Tokyo.
Per tutte le informazioni sull’anime vi rimandiamo al sito ufficiale della serie che trovate in basso.
Di seguito il teaser ufficiale dell’anime disponibile sul canale youtube Gundam Info:
Fonte: Gundam Narrative