Prime impressioni sul RX-78F00 GUNDAM

Prime impressioni sul RX-78F00 GUNDAM
Prime impressioni sul RX-78F00 Gundam l’installazione principale del complesso Gundam Factory Yokohama ove è presente una statua a grandezza naturale del mitico Mobile Suit bianco, che si muove!
Durante l’anteprima presso la Factory di inizio mese, alcuni autori/artisti del mondo di Gundam hanno visitato e ammirato questa bellezza tecnologica; ecco alcuni commenti rilasciati su Twitter che vi proponiamo qui di seguito:

– “Sono stato invitato ad un’anteprima per vedere il Gundam di Yokohama. Il Gundam che si muove, nonostante sia incompleto, ha un aspetto imponente. Visto allocato nel dock è ancora più bello! L’impressione tra il vederlo di notte o di giorno è stata completamente diversa, grazie all’illuminazione notturna di Yokohama e quella del Gundam stesso. Ma anche visto in una giornata limpida te lo puoi godere e apprezzare con una luce diversa.”

Dal profilo twitter di Kanetake (Designer di videogiochi).

– “Ho visto il Gundam in movimento a Yokohama perchè sono stato invitato a vederlo. Il potere e la bellezza sono travolgenti …

Dal profilo twitter di Yanase (Designer che ha lavorato su vari titoli di Gundam).

– “E andiamo Gundam Factory! Mi sono preso una pausa e ho fatto un giro. Sunrise, cosa stai combinando? Il suono di avvio è perfetto! Dato che non è grande abbastanza, mi farò rimborsare dal Gundam Café. Le dimensioni del Gundam Latte non rispecchiano quelle reali del Gundam LOL! Il panorama notturno è bellissimo e si spera di tornare a vederlo normalmente, ma comunque le misure di contenimento del coronavirus erano buone, e si spera che i Gundam docks vengano visitati dalla folla “

Dal profilo twitter di Naoyuki Onda (Chara designer)


Questo capolavoro tecnologico è una iniziativa che fa parte dei festeggiamenti per il quarantesimo anniversario di Gundam; l’annuncio della realizzazione del complesso di Yokohama è avvenuto all’inizio di questo anno, in estate si sarebbe dovuta tenere un visita inaugurale dell’installazione in contemporanea alle Olimpiadi di Tokyo ma come è noto l’emergenza sanitaria che ha colpito l’intero pianeta ha cambiato tutti i programmi organizzativi.
Gundam Factory Yokohama sarà aperto al pubblico a partire dal prossimo 19 Dicembre (Come descritto in questa news)

Prime impressioni sul RX-78F00 GUNDAM.

no images were found