Vai al contenuto

Prossime uscite di figures Bandai 2020

Prossime uscite di figures Bandai 2020
Prossime uscite di figures Bandai 2020!
Con il nuovo numero di Hobby Japan 2020 possiamo fare una carrellata delle prossime uscite Bandai che riguarda il mondo delle figures gundamiche.
Per prima cosa ci viene mostrata una nuova variante del Gundam RX78-01[N] Rollout color per la linea Gundam Fix Figuration Metal Composite, già  mostrato al Tamashii Nation autunnale del 2019, ma di cui ancora non se ne conosce data di uscita e costo, ma ormai appare chiaro che avrà  uno spazio ufficiale e non soltanto espositivo.
A seguire, sempre per la linea Gundam Fix Figuration Metal Composite, il Wing Gundam Snow White Prelude, in uscita a giugno al costo di 27000 yen, il cui preordine si è svolto a fine novembre 2019.
Per rimanere sui grossi calibri metallici ci spostiamo sulle proposte ufficiali della linea Metal Build! A questo giro ci muoviamo tra Metal Build derivanti dalla timeline Cosmic Era, ufficializzata l’uscita dell’Astray Blue Frame Second Revice, splendido modello della serie Gundam Seed Astray di Koichi Tokita; in seconda battuta troviamo ben quattro backpack dello Strike System: Launcher, Sword, Lightning e Lohengrin, di cui ancora non se ne conoscono prezzo, data e modalità  di uscita. Ovviamente questi Striker Paci sono compatibili con gli Strike Gundam Metal Build rilasciati da Bandai.
Passiamo alle ultime due novità :
Il MS-09F/trop Dom Tropen Tamashii Robot ver A.N.I.M.E. da Gundam 0083 in uscita a giugno al costo di 7000 yen; MS-06IIR 1A Zaku II Shin Matsunaga custom Tamashii Robot ver A.N.I.M.E., anche questo in uscita a giugno al costo di 7000 yen circa per il circuito Tamashii Web Limited e in preordine dal 23 gennaio 2020.
Per la linea Tamashii Robot ver A.N.I.M.E. pare che ci si debba preparare alla mandata di Zaku II personalizzati degli assi di Zeon utilizzati nella guerra di anno, il prossimo giro pare che tocchi a Johnny Ridden.
Prossime uscite di figures Bandai 2020!

Fonte: TagHobby

Condividi