Vai al contenuto

Psycho Gundam Fix Metal Composite

Psycho Gundam Fix Metal CompositePsycho Gundam Fix Metal Composite!!
Bandai annuncia a sorpresa l’apertura dei preordine di un FIX Metal Composite che da diverso tempo non veniva nuovamente riproposto, si tratta dello Psycho Gundam usato da Four Mirasame nella serie Zeta Gundam, questa volta con la particolarità  dell’essere “gloss coating”. Il modello annovera il design di Katoki classico dei FIX e materiali come ABS, PVC e metallo, oltre all’essere totalmente trasformabile come nell’anime in Mobile Armor / Mobile Suit, questa volta “indossa” una verniciatura totalmente “lucidata” e meno opacizzata rispetto alle precedenti versioni. In Mobile Suit lo Psycho Gundam ha un’altezza di circa 28 cm, un vero colosso, proprio come nell’anime. È da sottolineare che questo modello non ha scala ufficiale, ma se proprio vogliamo accostarlo a una linea è più vicino agli odierni Tamashii Robot.
Il preordine del modello è stato aperto in Giappone il 25 aprile 2019, l’uscita è fissata per settembre 2019 al costo di 22680 yen per il circuito Tamashii Web Exclusive, un modello decisamente bello ma anche costosetto!

Forse questa ristampa è dovuta alla prossima uscita di Bandai per la linea Ka Signature del MKII Super Gundam, mostrato timidamente in alcune riviste di settore uscite a fine aprile 2019 in Giappone.

Fonte: Dengeki Hobby

Condividi