Quattro Bajeena e Haman Karn nella linea GGG di prossima realizzazione in Giappone.
Megahouse si butta a capo fitto nel mercato Gundamico e per le linee Gundam Generation Guy e Gundam Generation Girl presenta i prototipi di Quattro Bajeena e Haman Karn.
La serie Gundam Generation è in scala ufficiale 1/8, quindi come dimensioni siamo intorno alla ventina di centimetri circa. Le pose di questa linea di solito sono particolarmente “ammiccanti”, in particolare per i personaggi femminili, anche se a questo giro Quattro sembra esageratamente “ancheggiante”, c’èda dire che ha una posa più da modello in sfilata di moda che da militare, ma ci va bene comunque.
Entrambi i personaggi vengono dalla serie Zeta Gundam, mentre Haman era già uscita con una tuta differente per le vecchie RAH di Megahouse, c’èda dire che questa rappresentazione la coglie in una delle sue varianti più iconiche, per non parlare di una posa molto provocante adatta alla sensualità mai velata del personaggio; Quattro risulta una vera e propria novità per questo genere di figure, che farà contenti i fan della cometa rossa.
Attualmente non abbiamo dati e costo per Quattro Bajeena e Haman Karn nella linea GGG, probabilmente in uscita nella seconda metà del 2019, e saranno presentati al “Wonder Festival” in programma il 10 febbraio 2019.
Fonte:Dengeki Hobby Web