Quattro Vageena nella linea Gundam Guy Generation!
Dopo aver mostrato il prototipo in riviste e fiere del settore durante l’inizio del 2019, Megahouse fornisce una data di uscita per la Gundam Guys Generation di Quattro Vageena, tratto dalla serie Zeta Gundam. La figures statica è preassemblata e precolorata, uscirà a luglio per il circuito esclusivo Premium Bandai e Megatreashop a un prezzo di circa 12000 yen. La scala ufficiale della serie Gundam Guys Generation è 1/8 e sarà alta intorno ai 22cm, all’interno della confezione sarà presente una stampa esclusiva dedicata al personaggio, un braccio destro e una testa di ricambio per far assumere a questa Gundam Guys Generation una differente posa, sarà infatti possibile esporre la statua in due differenti modi: 1) con indosso gli occhiali da sole. 2) mentre si sfila gli occhiali da sole con la mano destra.
Questo tipo di figures statica è solitamente curata nei minimi particolari, già dalle foto del prototipo si intuiva che sarebbe venuto fuori un prodotto bomba, con le nuove immagini a colori non si può fare altro che rimanere abbagliati dalla bellezza di colorazione e scultura di questo prodotto, infatti le proporzioni ed i dettagli sono molto curati, riproducendo con precisione il fascino e lo stile di Quattro.
Le prenotazioni per il modello di Quattro Vageena nella linea Gundam Guy Generation partiranno dal 7 marzo 2019 in Giappone, probabilmente la settimana successiva anche per il mercato europeo con Cosmic Group.
Fonte: Dengeki Hobby
Fonte: Megahouse
Fonte: Gundam Info