Vai al contenuto

Raggiunti gli obbiettivi del Kickstarter di Mechatop

Raggiunti gli obbiettivi del Kickstarter di Mechatop
Raggiunti gli obbiettivi del Kickstarter di Mechatop.
Il Kickstarter di MechaTop è stato finanziato interamente, e si avvia alla conclusione.
Il numero di backers provenienti dall’Italia ha convinto i produttori a realizzare una edizione completamente in Italiano, sia il regolamento che le carte. Infatti i sostenitori del progetto vedono il 60% provenienti dagli USA mentre la seconda nazione di provenienza è l’Italia.
E’ previsto un torneo internazionale (nel set base c’èun codice per registrarsi), quindi è possibile una finale tra il milgiore dagli USA e il migliore Italiano!
MechaTop si presta tantissimo ai tornei, e offre molte possibilità  di personalizzazione, a partire dai mecha usabili. E nei pledge più grossi c’èil codice per ospitare i tornei.
Quindi molto probabilmente vedremo anche tornei in Italia!
Durante l’ultimo dei Gundam Days on the Net tenutosi lo scorso 27 Giugno i creatori del board game sono intervenuti descrivendo le caratteristiche del gioco.
Raggiunti gli obbiettivi del Kickstarter di Mechatop.
Chi volesse rivedere la puntata in questione può consultare questo video presente sul canale youtube del Gundam Italian Club:

Per tutte le informazioni riguardanti questo progetto vi rimandiamo al sito ufficiale del progetto.
Vi ricordiamo anche che è ancora in corso il Giveaway organizzato da Tabletop con in palio il gigantesco NeoZeong, anche in questo caso vi rimandiamo al link dedicato.
Lo scorso Dicembre il GIC ha intervistato gli autori del boardgame.

Condividi