Requiem for Vengeange nella top 10 di Netflix a una settimana dopo il suo debutto. La notizia è riporata dal sito web ufficiale della serie Mobile Suit Gundam: Requiem for Vengeance: lo show si è classificato al 7° posto nella Top 10 settimanale globale di Netflix (serie inglesi) e al 2° posto nella classifica giapponese Top 10 settimanale (serie) durante la prima settimana.
La serie in Computer Graphics 3D di Gundam è entrata nella “Top 10 degli spettacoli su Netflix in questo momento” in 44 paesi,
Il sito ufficila di Netflix riporta Gundam Requiem for Vengeange nella top 10 di Netflix in Italia collocandolo al 7° posto nel mese di ottobre.
Un ottimo risultato che ci fa ben spearre per il futuro di Gundam in Italia
La serie narra delle vicissitudini dei soldati del Principato di Zeon di stanza in Romania nel novembre dello 0079, verso la fine della Guerra di Un Anno.
Quando il nuovo prototipo di Gundam (il modello RX-78(G)E Gundam EX incrocerà la loro strada, scopriranno perchè i Mobile Suit di tipo Gundam della Federazione terrestre hanno il soprannome di Demone Bianco.
Fonte:
Gundam News
Netflix Top 10