Vai al contenuto

RG 1/144 NuGundam annunciato

RG 1/144 NuGundam annunciato
RG 1/144 NuGundam annunciato su Twitter da Bandai Spirits!
Dal grosso logo rosso dell’annuncio, ovvero l’emblema personale di Amuro Ray nel Contrattacco di Char, possiamo tranquillamente presumere che si tratti del Nu Gundam che potrà  fare finalmente fare coppia con la sua controparte Zeoniana, il Sazabi di Char uscito l’anno scorso ad Agosto sempre in versione RG.
Maggiori informazioni, e presumibilmente i prototipi del prodotto verranno rivelate in due fasi, la prima il 23 Aprile alla Gundam Base di Tokyo e la seconda al 58simo Shizuoka Hobby Show che si tiene per l’appunto a Shizuoka dall’8 al 12 Maggio.
Conoscendo mamma Bandai possiamo già  immaginare i diversi P-Bandai che potrebbero realizzare con questo mezzo, dai set addizionali di funnel, a effects parts per i funnel stessi, alle armi ed armature addizionali delle versioni Full Armor and Weapons System.
Tendiamo invece ad escludere per il momento l’opzione Hi-Nu poichèi loghi di quest’ultimo mezzo solo genericamente molto più elaborati e complessi di quello del normale Nu, ma non lo escludiamo per possibili future uscite.

Fonte: Twitter Bandai Spirits
Fonte: Gundam Kits Collection

Condividi