Vai al contenuto

RG Perfect Strike Gundam

RG Perfect Strike GundamRG Perfect Strike Gundam nuovo Premium Bandai in vista per la linea di Gunpla Real Grade; questa volta tocca al Perfect Strike Gundam tratto dalla serie tv Gundam Seed.
L’uscita del RG Perfect Strike Gundam è fissata per settembre 2019 al prezzo di 4320 yen.
All’interno della confezione troviamo il già  noto Strike Gundam in Real Grade, questa volta accompagnarti da tutta la paranza dei suoi armamenti, ovvero Aile, Sword e Launcher. Gli armamenti però non solo possono essere montati uno alla volta, come si vede nella prima versione dell’anime, ma agganciati allo Strike tutto insieme per creare un’armamento più potente e versatile, come visto nella versione Remaster di Gundam Seed.
Si tratta quindi di un Gunpla di ottima qualità , scala identica agli High Grade (1/144), che lo rende compatibile con i modelli di tale linea. Ricordiamo che i Real Grade sono Gunpla con Frame interno in parte preassemblato e dall’ottima possibilità  e dettaglio, dovuto dalla gran quantità  di componenti, alcuni di piccolissima grandezza, che ne aumentano l’estetica è rendono veramente superfluo anche il ritocco con i Gundam Marker colorati, basta un semplice passaggio per le pannellature è un top coat per dare l’effetto finale (lucido, semilucido o opaco).
Rispetto alla vecchia versione di Strike Real Grade sono stati rinforzati le componenti lombari per far fronte ad un maggiore carico posteriore dovuto a un backpack più pesante, inoltre è stato rivisto l’aggancio per la basetta espositiva.

Fonte: Premium Bandai

Condividi