Girano voci in rete di una probabile seconda stagione per la serie appena conclusasi “Gundam Build Fighters”
E’ stata infatti rilasciata un’intervista da un dirigente della Sunrise: Masakazu Ogawa il quale sarebbe propenso (visti i buoni risultati ottenuti con la prima stagione) a mettere in cantiere altre avventure di Fellini & CO. !
C’èperò da tener conto che mamma Sunrise ha già pianificato nuove opere (Reconguista e Origini) per cui la messa in onda di Gundam BF sarebbe per lo meno problematica
Come si suol dire in questi casi se son rose…
Fonte:GundamGuy


