Vai al contenuto

Seconda stagione per Gundam Build Fighters?

GunplaFelliniGirano voci in rete di una probabile seconda stagione per la serie appena conclusasi “Gundam Build Fighters”
E’ stata infatti rilasciata un’intervista da un dirigente della Sunrise: Masakazu Ogawa il quale sarebbe propenso (visti i buoni risultati ottenuti con la prima stagione) a mettere in cantiere altre avventure di Fellini & CO. !
C’èperò da tener conto che mamma Sunrise ha già  pianificato nuove opere (Reconguista e Origini) per cui la messa in onda di Gundam BF sarebbe per lo meno problematica
Come si suol dire in questi casi se son rose…
Fonte:GundamGuy