Vai al contenuto

Statua dello Zakrello a grandezza naturale

Statua dello Zakrello a grandezza naturale
Statua dello Zakrello a grandezza naturale, l’annuncio della realizzazione di un’altra ciclopica attrazione a tema “Gundam” giunge oggi 1° Aprile dal Giappone!
Non sappiamo ancora quali saranno i progetti di questa nuova opera di ingegneria, ne i tempi di realizzazione; secondo alcune indiscrezioni la progettazione sarebbe già iniziata da qualche mese sotto la supervisione di tale ingegner Dimitry …

Fiore all’occhiello delle attrazioni con cui si intratterrà il pubblico sarà la possibilità di guidare il Mobile Armor zeoniano e sparare con il classico cannone a mega particelle sito nella “bocca” del mezzo.
Per quel che concerne le iniziative collegate a questa particolare iniziativa sembra ci siano in programma la pubblicazione di un manga intitolato “Elso Hal” ed una omonima serie televisiva che dovrebbe (Ma siamo in attesa di conferme) essere disponile in italiano in streaming sul profilo Google Plus della nota azienda “Dinamicamente Tv” !!
I fan sono di sicuro eccitati per questa notizia e già si organizzano viaggi in Giappone!!

Lo Zakrello è un Mobile Armor del Principato di Zeon apparso per la prima volta nella storica serie tv ” Mobile Suit Gundam

Non Stay Tuned!!

Fonte: GundamNoInfo

Scheda del mecha Zakrello!

Condividi