Gundam Italian Club

Tamashii ANIME Char Zaku II

Tamashii Anime Char Zaku II
Tamashii Anime Char Zaku II!
Bandai rilascerà  per il mese di aprile 2020 una nuova figure in edizione limitata per il Tamashii Nations di Tokyo, si tratta questa volta del Tamashii Robot ver ANIME dello Zaku II di Char Aznable. A differenza dell’uscita del 2016, questa edizione Tamashii Nations Tokyo sarà  in versione “Real Type”, come già  proposto ad aprile 2019 per il Gundam e lo Zaku II mass pro.
Il real type presenta stampate linee e segnali per la meccanica, design abbastanza classico e che riprende molte illustrazioni del maestro Okawara. In generale queste varianti, legate a eventi precisi, sono mancanti di accessori, quindi a parte mani e le armi principali non c’èda aspettarsi altro.
Tamashii Anime Char Zaku II.
Questa variante dello Zaku II di Char costerà  intorno ai 4950 yen e disponibile solo negli stori Tamashii di Tokyo, ma sicuramente lo si potrà  trovare in molti e-commerce nipponico già  dai primi giorni di rilascio nel mese di aprile.
Lo Zaku della Cometa è il famosissimo ed iconico Mobile Suit visto per la prima volta nella storica e popolarissima prima serie TV del franchise.
Questa particolare linea di Figure ha esordito in Giappone nel 2015, ottenendo (e non c’era da dubitare) il favorevole riscontro dei fan.

Fonte: Dengeki Hobby