Tamashii Features Zaku ver ANIME!
Bandai Spirits comincia a mostrare qualche nuova esclusiva, ma servono 300 “likes” (ormai raggiunti) in questo tweet per “scoprire” di che cosa si tratti, anche se si può intuire qualcosa.
Al Tamashii Features 2020 che si terrà il 4 e il 5 luglio in un evento online in cui verranno presentati nuovi prodotti, tra le novità anche questo splendido Zaku I Tamashii Robot ver A.N.I.M.E. dalla colorazione blue, forse quella del caro vecchio Ral?
Bandai sta “giocando” tantissimo con la base degli Zaku, fornendo ai collezionisti di Tamashii Robot una vastità di varianti, colorazioni e design veramente accattivanti e di grande impatto visivo ed emotivo!
Non ci resta che aspettare nei prossimi giorni per rifarci gli occhi, seppur virtualmente, con un bel caro vecchio Zaku I!
Il modello che probabilmente verrà scelto, è apparso nella storica prima serie tv del 1979, mentre le linea Tamashii Robot A.N.I.M.E. è stata lanciata nel 2015; ovviamente la prima release proposta in quella circostanza è stato il classicissimo Gundam RX-78-2 seguito dall’immancabile Zaku II Commander Type di Char.
Le figure nella linea Robot ver ANIME si sono consolidate nel corso del tempo e sono diventate sempre più ricercate dai fan di Gundam e dei collezionisti in genere.
Tamashii Features Zaku ver ANIME!