Vai al contenuto

Tanto 0083 da Megahouse

Tanto 0083 da Megahouse
Tanto 0083 da Megahouse!!
Dal nuovo Hobby Japan pare che Megahouse voglia dedicare uno spazio importante nel prossimo semestre commerciale a Gundam 0083 Stardust Memories. Insieme ad una foto ancora in ombra del prototipo di Cima Garahau scopriamo prima di tutto l’uscita di questa Gundam Girls Generation fissata per ottobre 2019, ancora non è però dato di sapere il prezzo; al suo fianco si notano altri due figurini, ovvero la Zanzibar (con lunghezza intorno ai 7cm) comandata da Cima e il suo Gelgoog Marine Commander Type della linea Cosmo Fleet Special, anche questo prodotto fissato come uscita a ottobre 2019 ma di cui ancora non sappiamo la data di uscita.

Megahouse sembra aver ingranato una marcia positiva riguardo le figures dedicate a Gundam in occasione del quarantennale della serie, la speranza è che possa pian piano rinfoltire i soggetti nel suo catalogo con personaggi maschili e femminili.

Nei prossimi giorni è probabile che si cominceranno a vedere foto di prototipi delle nuove Gundam Girls/Guys Generation, visto che si terrà  una importante fiera del settore.
Mobile Suit Gundam 0083 StarDust Memories è una serie di 13 OAV che ha esordito in Giappone nel 1991 ed ha avuto molto successo introducendo personaggi di spessore quali ANAVEL GATO (su tutti), divenuti iconici e di culto nel corso degli anni; questa serie animata ha il compito di riempire il buco narrativo tra la storica prima serie di Gudnam e la successiva Z Gundam.
Vista la popolarità  e la bellezza di questa serie non c’èda meravigliarsi che ci sia tanto 0083 da MegaHouse!

Fonte: Taghobby

Condividi