Vai al contenuto
Home » The Origin in streaming gratuito su Daisuki per un periodo limitato

The Origin in streaming gratuito su Daisuki per un periodo limitato

the origin in streaming gratuito su daisuki per un periodo limitatoTHE ORIGIN in streaming gratuito su Daisuki per un periodo limitato.
Per “celebrare” lo streaming del quarto volume di The Origin intitolato “EVE OF DESTINY” che esordirà  il prossimo 19 novembre, il sito Daisuki.net propone lo streaming gratuito dei primi tre volumi del celebre anime Gundamico.
Lo streaming gratuito dei primi tre episodi di THE ORIGIN sarà  disponibile a partire dal prossimo 17 novembre fino al 16 dicembre.
I 3 episodi saranno trasmessi in lingua originale con i seguenti sottotitoli: Inglese Francese Coreano Cinese tradizionale e semplificato ed anche in italiano.
In Italia invece “THE ORIGIN” è disponibile in formato DVD/BD pubblicato da Dynit. (Occhio ai credits dei libretti allegati.); il quarto episodio verrà  presumibilmente pubblicato in Italia in primavera.
In Giappone Il quarto episodio dell’anime The Origin verrà  proiettato nei cinema locali a partire dal 19 Novembre mentre la distribuzione del DVD/BD avverrà  a partire dal 26 Novembre.
Con il quarto episodio di The Origin – Eve of Destiny si chiude il primo arco narrativo di questa entusiasmante saga.
Vi ricordiamo nuovamente che “The Origin” è la trasposizione animata dell’omonimo manga di successo realizzato dal maestro Yoshikazu Yashuiko, celebre chara-designer tra gli altri della storica prima serie di Gundam.

Buona visione.

Fonte: FACEBOOK DAISUKI