Vai al contenuto

Thunderbolt Bandit Flower annunciato a Lucca Comics

thunderbolt bandit flower annunciato a lucca comics Thunderbolt Bandit Flower annunciato a Lucca Comics da Dynit.
Alla conferenza tenuta da “Dynit” a Lucca Comics & Games 2017, è stata annunciata l’acquisizione da parte dell’azienda bolognese del film riassuntivo della seconda stagione dell’anime : GUNDAM THUNDERBOLT.
Durante la conferenza condotta da Carlo Cavazzoni, executive producer di Dynit, ha specificato che le vendite in home video del precedente capitolo di questo anime “December Sky” sono state soddisfacenti garantendo cosi l’acquisizione del secondo capitolo.
Al contrario, l’esperienza cinematogfrafica di Thunderbolt è stata fallimentare, ragion per cui Bandit Flower non verrà  proposta al cinema.
Per quel che concerne altri titoli di Gundam, Cavazzoni ha per l’ennesima volta ribadito che titoli datati non rientrano nell’interesse dell’azienda (emblematica la risposta inerente la serie 8th MS Team … vedetevi il video di Facebook di AnimeClick nel link qui sotto!).
Gundam Thunderbolt Bandit Flower esordisce nei cinema giapponesi il prossimo 18 novembre ed è la versione director’s cut che raccoglie i quattro ONA che esordirono in Giappone lo scorso dicembre.
L’anime altro non è che la trasposizione animata del famoso omonimo manga ancora in corso di pubblicazione in patria e che in Italia è edito dalle edizioni Star Comics.
Gundam Thunderbolt è stato il tema di due Gunpla Italian Contest organizzati dal GIC.
.

Fonte ANIMECLICK

Condividi