Unicorn Bande Dessinee a Dicembre!
Buone notizie per Gundam Unicorn Bande Dessinee, nel numero 76 di “Direct” (rivista omaggio di Jpop in cui la casa editrice riassume le prossime uscite) ci viene ricordata l’uscita a Dicembre del numero 13 di questa serie, che in Italia è in corso dal 2016.
In copertina troviamo un personaggio a noi familiare, Kai Shiden, ormai cresciuto rispetto alla prima serie televisiva, che continua a svolgere il suo lavoro di giornalista d’assalto collegato alla Luo Corporation, la sua attenzione si sposta a Dakar, chi vi potrà mai incontrare in quel luogo?
Kai in copertina però non è solo, ci viene mostrato In questa anteprima anche la presenza del Banshee, chi ne ha preso i comandi e quali sono in realtà le sue motivazioni?
Ricordiamo che la storia è di Harutoshi Fukui e i disegni sono di Kouzoh Ohmori, la serie in Giappone è stata pubblicata da Kadokawa in 17 volumi, un prequel in tre volumi dedicato a Full Frontal ed è seguito da Gundam Narrative, attualmente in corso di pubblicazione nipponica è arrivato al quarto volume.
Gundam Bande Dessinee 13 uscirà presumibilmente a dicembre 2020 al costo di 6,90€.
Il manga è edito in Italia dalla casa editrice J-Pop con cui in passato il club ha collaborato suggerendo alcuni titoli ma sopratutto dando vita alla celebre realizzazione del manga in edizione limitata per il GIC: “Il complotto per uccidere Gihren.
Unicorn Bande Dessinee a Dicembre!
Fonte: Catalogo Direct
Visita il sito ufficiale dell’editore.