Vai al contenuto

Xamel ver ANIME presentato ufficialmente

Xamel ver ANIME presentato ufficialmente
Xamel ver ANIME presentato ufficialmente in questi giorni!
Bandai prosegue le sue uscite dedicate a Gundam 0083 per la linea Tamashii Robot ver A.N.I.M.E. , il GP01 è stato rilasciato nei giorni scorsi e ad agosto sarà  il turno del GP02, mentre oggi veniamo a scoprire i dati ufficiali per lo Xamel Tamashii Robot ver A.N.I.M.E. Annunciato qualche giorno fa.
Lo YMS-16M Xamel, con il suo peso di 121,5 tonnellate, è un prototipo di Mobile Suite terrestre per l’uso specifico di artiglieria a lungo raggio. Questo modello nasce durante l’ultimo periodo della guerra di un anno, ne facciamo conoscenza durante la sottrazione del Gundam GP02 da parte della flotta di Delaz alla base di Torrington, durante la quale utilizza la sua capacità  di bombardamento a lunga distanza per creare confusione all’interno della base federale e non solo. Lo Xamel, anche se non sembrerebbe per la sua forma, è un modello monoeye molto apprezzato da parte parte degli amanti della serie, anche se tristemente non ha mai trovato spazio nella linea Gunpla (ne esistono dei resin kit) e l’incarnazione in figures per la linea Mobile Suit In Action.
Questa incarnazione dello Xamel si presenta ricca di effetti, soprattutto quelli per riprodurre il fuoco del cannone da 680mm, ripreso dall’Hidrof di MS Igloo, e tutta l’artiglieria possibile in dotazione al modello. All’interno della confezione saranno quindi presenti tre paia di mani, effetti per il cannone e per il lancio di missili, gli effetti per il fumo prodotto dal volo a hovercraft e una basetta ovale di colore nero dove esporre il modello.
Il preordine partirà  in Giappone dal 23 luglio 2019 al prezzo di 18700 yen e l’uscita è fissata per gennaio 2020, il prodotto sarà  Tamashii Web Limited.
Xamel ver ANIME presentato ufficialmente in questi giorni.
Chi volesse rivedere questo mezzo in azione può farlo oltre che comprando i DVD ma anche in streaming legale sul sito VVVVID.it, buona riscoperta.

Fonte: Hobby Dengeki

Condividi